Palermo. Fiera missionaria all’Istituto Gonzaga
Lavori di artigianato e caccia al tesoro, lotteria a premi, giochi campestri, gastronomia tipica e tanto divertimento, con l’unico scopo di aprirsi alla città e sostenere il futuro dei giovani e della loro educazione, anche in situazioni di difficoltà. L’Istituto Gonzaga-ISP ha invitato ragazzi e famiglie alla Fiera missionaria “Madonna della Strada”, che si è tenuta il giorno successivo la festa della Madonna della Strada, patrona della Provincia Euromediterranea della Compagnia di Gesù.
I fondi raccolti sono destinati alle missioni della Lega Missionaria Studenti in Kenya, Perù, Romania, a una borsa di studio “I miei sogni e desideri di ragazzo” e alle opere educative del Centro Astalli di Palermo.
Tra i viali del Gonzaga tantissimi stand di oggetti artigianali e prodotti gastronomici, musica, sport, giochi, laboratori per bambini e ragazzi a cura degli studenti, degli insegnanti, delle famiglie, degli ex alunni, dei gruppi di preghiera e di servizio.
Alle 14 estrazione dei premi della lotteria di beneficenza dedicata alla Madonna della Strada. Tanti i premi in palio: una bicicletta pieghevole, accessori d’abbigliamento, iscrizioni a corsi sportivi, buoni per ristoranti.
Condividi