Gesuiti
Gesuiti Educazione
Fondazione delle scuole ignaziane

Donazioni liberali

Come sostenerci Donazioni liberali

Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore

Papa Francesco

La Fondazione Gesuiti Educazione si propone l’obiettivo di sostenere e sviluppare progetti a favore degli studenti che frequentano le scuole della Rete, fornendo un’istruzione di alto livello, oltre che sostenere gli Istituti stessi nei propri percorsi educativi al fianco delle ragazze, dei ragazzi e delle loro famiglie, nell’impegnativo cammino di crescita verso l’età adulta.

Secondo la lunga tradizione delle scuole dei Gesuiti, desideriamo porre una particolare attenzione e sostegno agli studenti più meritevoli che, per difficoltà economiche, non hanno la possibilità di iscriversi, ma condividono il progetto educativo e desiderano avvicinarsi alle Scuole e agli Istituto della Fondazione non solo a livello scolastico, ma anche sportivo e ludico.

Sostienici con una donazione online per supportare la pedagogia ignaziana, la spiritualità e le linee educative della Compagnia di Gesù.

Seleziona un importo

Fai una donazione ricorrente

Cliccando su uno dei pulsanti verrai reindirizzato al sito di PayPal. I tuoi dati personali e finanziari verranno trattati da PayPal al di fuori dello spazio economico europeo, secondo le modalità descritte nella privacy policy di PayPal.

 Marchi di accettazione PayPal

Bonifico bancario

Nome beneficiario
Fondazione Gesuiti Educazione

Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT36B0569601617000006272X69

Causale
Erogazione liberale

 

Scegli un progetto da sostenere

Sostieni un progetto per i bambini e ragazzi che hanno difficoltà economiche, ma che si sono distinti per meriti all’interno delle Scuole della Rete della Fondazione Gesuiti Educazione.

Scopri tutti i progetti attivi, borse di studio o progetti extra scolastici.

Ultime notizie

Esplora tutte le news
Convegno Iuvando Magis 2022

Convegno Iuvando Magis 2022

In occasione della Settimana Laudato Si’ 2022 promossa da Papa Francesco, l’Istituto Massimo di Roma è lieto di presentare il Convegno Iuvando Magis che si terrà venerdì 27 maggio presso l’Auditorium del Massimo dalle ore 9.00 alle ore 13:00. Continua a leggere